Rendiconto morale ed economico dell'anno 1899-900 approvato dall'Assemblea degli oblatori il giorno 8 aprile 1901 / Patronato Scolastico (Scuola-famiglia) di Crema |
Autore | Patronato scolastico <Crema> |
Pubbl/distr/stampa | Crema, : Tipografia del commercio di F. Ferrè, 1901 |
Descrizione fisica | 14 p. ; 31 cm |
Disciplina | 362.7 |
Soggetto topico | Patronati scolastici - Italia |
Formato | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | ita |
Record Nr. | UNISA-996529072103316 |
Patronato scolastico <Crema>
![]() |
||
Crema, : Tipografia del commercio di F. Ferrè, 1901 | ||
![]() | ||
Lo trovi qui: Univ. di Salerno | ||
|
Rendiconto morale ed economico dell'anno 1900-901 : presentato all'Assemblea degli oblati il giorno 8 gennaio 1902 in cui si fece la prima distribuzione dei premi del legato Della Scala Pezzetti / Patronato scolastico (Scuola-Famiglia) di Crema |
Autore | Patronato scolastico <Crema> |
Pubbl/distr/stampa | Crema, : Tipografia del commercio di F. Ferrè, 1902 |
Descrizione fisica | 20 p. ; 31 cm |
Disciplina | 362.7 |
Soggetto topico | Patronati scolastici - Italia |
Formato | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | ita |
Record Nr. | UNISA-996529072003316 |
Patronato scolastico <Crema>
![]() |
||
Crema, : Tipografia del commercio di F. Ferrè, 1902 | ||
![]() | ||
Lo trovi qui: Univ. di Salerno | ||
|
Resoconto sull'andamento morale ed economico del patronato scolastico Scuola e Famiglia di Crema dato all'assemblea degli oblati il 26 novembre 1899 |
Autore | Patronato scolastico <Crema> |
Pubbl/distr/stampa | Crema, : Tipografia del commercio di F. Ferrè, [1900?] |
Descrizione fisica | 20 p. ; 31 cm |
Disciplina | 344.452 |
Formato | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | ita |
Record Nr. | UNISA-996529072203316 |
Patronato scolastico <Crema>
![]() |
||
Crema, : Tipografia del commercio di F. Ferrè, [1900?] | ||
![]() | ||
Lo trovi qui: Univ. di Salerno | ||
|