top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
The positive pianist : how flow can bring passion to practice and performance / / Thomas J. Parente
The positive pianist : how flow can bring passion to practice and performance / / Thomas J. Parente
Autore Parente Thomas J.
Pubbl/distr/stampa New York, New York : , : Oxford University Press, , 2014
Descrizione fisica 1 online resource (153 p.)
Disciplina 786.2/193
Soggetto topico Piano - Instruction and study
Piano - Performance - Psychological aspects
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 0-19-931663-5
0-19-931659-7
0-19-931662-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910460188703321
Parente Thomas J.  
New York, New York : , : Oxford University Press, , 2014
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
The positive pianist : how flow can bring passion to practice and performance / / Thomas J. Parente
The positive pianist : how flow can bring passion to practice and performance / / Thomas J. Parente
Autore Parente Thomas J.
Pubbl/distr/stampa New York, New York : , : Oxford University Press, , 2014
Descrizione fisica 1 online resource (153 p.)
Disciplina 786.2/193
Soggetto topico Piano - Instruction and study
Piano - Performance - Psychological aspects
ISBN 0-19-931663-5
0-19-931659-7
0-19-931662-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Loving what you do, doing what you love -- Flow experience -- Building skills -- Combining flow and skills -- Learning a simple piece -- Learning a more complex piece -- Developing the confidence to perform -- Teaching to flow.
Record Nr. UNINA-9910787499703321
Parente Thomas J.  
New York, New York : , : Oxford University Press, , 2014
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
The positive pianist : how flow can bring passion to practice and performance / / Thomas J. Parente
The positive pianist : how flow can bring passion to practice and performance / / Thomas J. Parente
Autore Parente Thomas J.
Pubbl/distr/stampa New York, New York : , : Oxford University Press, , 2014
Descrizione fisica 1 online resource (153 p.)
Disciplina 786.2/193
Soggetto topico Piano - Instruction and study
Piano - Performance - Psychological aspects
ISBN 0-19-931663-5
0-19-931659-7
0-19-931662-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Loving what you do, doing what you love -- Flow experience -- Building skills -- Combining flow and skills -- Learning a simple piece -- Learning a more complex piece -- Developing the confidence to perform -- Teaching to flow.
Record Nr. UNINA-9910826833603321
Parente Thomas J.  
New York, New York : , : Oxford University Press, , 2014
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui