top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Marketing / J.Paul Peter, James H. Donnelly ; edizione italiana a cura di Alberto Mattiacci ; [traduzione di Simone Perasso]
Marketing / J.Paul Peter, James H. Donnelly ; edizione italiana a cura di Alberto Mattiacci ; [traduzione di Simone Perasso]
Autore PETER, J.Paul
Pubbl/distr/stampa Milano : McGraw-Hill, copyr. 1997
Descrizione fisica XIV, 393 p. ; 25 cm
Disciplina 658. 8
Altri autori (Persone) DONNELLY, James H.
Collana Collana di istruzione scientifica, serie di discipline aziendali
Soggetto topico Marketing
ISBN 88-386-0783-4
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISA-990000051710203316
PETER, J.Paul  
Milano : McGraw-Hill, copyr. 1997
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui
Marketing / J. Paul Peter, James H. Donnelly, Carlo Alberto Pratesi ; edizione italiana a cura di Ludovica Principato
Marketing / J. Paul Peter, James H. Donnelly, Carlo Alberto Pratesi ; edizione italiana a cura di Ludovica Principato
Autore PETER, J.Paul
Edizione [5. ed.]
Pubbl/distr/stampa Milano : McGraw-Hill, copyr. 1997
Descrizione fisica XXIV, 401 p. ; 25 cm
Disciplina 658. 8
Altri autori (Persone) DONNELLY, James H.
Collana Collana di istruzione scientifica, Serie di discipline aziendali
Soggetto topico Marketing
ISBN 978-88-386-6779-4
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISA-990005986100203316
PETER, J.Paul  
Milano : McGraw-Hill, copyr. 1997
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui