Vai al contenuto principale della pagina

Governance e marketing territoriale nel turismo : rapporto 2011 / OTR, Osservatorio turistico regionale ; Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagnain collaborazione con Confcommercio e Confesercenti ; a cura di Unioncamere Emilia-Romagna



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Osservatorio turistico regionale Visualizza persona
Titolo: Governance e marketing territoriale nel turismo : rapporto 2011 / OTR, Osservatorio turistico regionale ; Regione Emilia-Romagna, Unioncamere Emilia-Romagnain collaborazione con Confcommercio e Confesercenti ; a cura di Unioncamere Emilia-Romagna Visualizza cluster
Pubblicazione: Santarcangelo di Romagna : Maggioli, c2011
Titolo uniforme: Governance e marketing territoriale nel turismo  
Descrizione fisica: 320 p. : ill. ; 24 cm
Disciplina: 338.4791454
Soggetto non controllato: TurismoEmilia Romagna
Titolo autorizzato: Governance e marketing territoriale nel turismo  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-3876-697-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000028834
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 338-G/17
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Studi e ricerche
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 338-G/17
Codice a barre 28838-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui