top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Radio Active [[electronic resource] ] : Advertising and Consumer Activism, 1935-1947
Radio Active [[electronic resource] ] : Advertising and Consumer Activism, 1935-1947
Autore Newman Kathy M
Pubbl/distr/stampa Berkeley, : University of California Press, 2004
Descrizione fisica 1 online resource (253 p.)
Disciplina 659.14/2/097309043
Soggetto topico Boycotts - United States - History
Consumer behavior - United States - History
Radio advertising-- United States-- History
Advertising
Commerce
Business & Economics
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 0-520-93675-2
1-4175-2277-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Tables; Acknowledgments; introduction: The Dialectic between Advertising and Activism; part one: Cultural Critics in the Age of Radio; part two: Consumers on the March: CIO Boycotts, Active Listeners, and Consumer Time; Notes; Bibliography; Index
Record Nr. UNINA-9910456425403321
Newman Kathy M  
Berkeley, : University of California Press, 2004
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Radio active [[electronic resource] ] : advertising and consumer activism, 1935-1947
Radio active [[electronic resource] ] : advertising and consumer activism, 1935-1947
Autore Newman Kathy M
Pubbl/distr/stampa Berkeley, : University of California Press, 2004
Descrizione fisica 1 online resource (253 p.)
Disciplina 659.14/2/097309043
Soggetto topico Boycotts - United States - History
Consumer behavior - United States - History
Radio advertising-- United States-- History
Advertising
Commerce
Business & Economics
ISBN 0-520-93675-2
1-4175-2277-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Tables; Acknowledgments; introduction: The Dialectic between Advertising and Activism; part one: Cultural Critics in the Age of Radio; part two: Consumers on the March: CIO Boycotts, Active Listeners, and Consumer Time; Notes; Bibliography; Index
Record Nr. UNINA-9910780448903321
Newman Kathy M  
Berkeley, : University of California Press, 2004
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui