top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
The Effectiveness of promotion agencies at attracting foreign investment [[electronic resource] /] / Jacques Morisset, Kelly Andrews-Johnson
The Effectiveness of promotion agencies at attracting foreign investment [[electronic resource] /] / Jacques Morisset, Kelly Andrews-Johnson
Autore Morisset Jacques
Pubbl/distr/stampa Washington, D.C., : World Bank, 2004
Descrizione fisica 1 online resource (124 p.)
Disciplina 332.67/3
Altri autori (Persone) Andrews-JohnsonKelly <1968->
Collana Occasional paper (Foreign Investment Advisory Service)
Soggetto topico Investments, Foreign
Industrial promotion
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-280-08677-7
9786610086771
0-585-47912-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910455852303321
Morisset Jacques  
Washington, D.C., : World Bank, 2004
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
The effectiveness of promotion agencies at attracting foreign investment / / Jacques Morisset and Kelly Andrews-Johnson
The effectiveness of promotion agencies at attracting foreign investment / / Jacques Morisset and Kelly Andrews-Johnson
Autore Morisset Jacques
Pubbl/distr/stampa Washington, DC : , : World Bank, , [2004]
Descrizione fisica xiv, 108 pages : illustrations ; ; 23 cm
Disciplina 332.67/3
Altri autori (Persone) Andrews-JohnsonKelly <1968->
Collana Occasional paper / Foreign Investment Advisory Service
Soggetto topico Investments, Foreign
Industrial promotion
ISBN 1-280-08677-7
9786610086771
0-585-47912-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910780363503321
Morisset Jacques  
Washington, DC : , : World Bank, , [2004]
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
The Effectiveness of promotion agencies at attracting foreign investment / / Jacques Morisset, Kelly Andrews-Johnson
The Effectiveness of promotion agencies at attracting foreign investment / / Jacques Morisset, Kelly Andrews-Johnson
Autore Morisset Jacques
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa Washington, D.C., : World Bank, 2004
Descrizione fisica xiv, 108 pages : illustrations ; ; 23 cm
Disciplina 332.67/3
Altri autori (Persone) Andrews-JohnsonKelly <1968->
Collana Occasional paper (Foreign Investment Advisory Service)
Soggetto topico Investments, Foreign
Industrial promotion
ISBN 1-280-08677-7
9786610086771
0-585-47912-7
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Intro -- Contents -- Foreword -- Preface -- 1 Overview -- 2 Are Investment Promotion Agencies Effective at Attracting Foreign Direct Investment? -- 3 The Business Environment Matters -- 4 The Functions of Investment Promotion Agencies and Their Effectiveness -- 5 Key Internal Characteristics of Investment Promotion Agencies and Their Roles -- 6 Conclusion and Policy Recommendations -- Statistical Appendix -- ANNEX: -- Notes -- Index -- Boxes -- Tables -- Appendix Tables -- Figures -- Appendix Figures.
Record Nr. UNINA-9910808450703321
Morisset Jacques  
Washington, D.C., : World Bank, 2004
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui