top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Global advertising in a cultural context [[electronic resource] /] / Mirjana Milenkovic
Global advertising in a cultural context [[electronic resource] /] / Mirjana Milenkovic
Autore Milenković Mirjana
Pubbl/distr/stampa Hamburg, : Diplomica Verlag, 2009
Descrizione fisica 1 online resource (66 p.)
Disciplina 302.23068
Soggetto topico Advertising
Culture
Mass media and culture
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 3-8366-1995-4
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Global Advertising in a Cultural Context; TABLE OF CONTENTS; LIST OF FIGURES AND TABLES; 1 Objectives and Structure of this Book; 2 The Concept of Culture; 3 Global Advertising; 4 Overcoming Cultural Differences; 5 Conclusion; Bibliography
Record Nr. UNINA-9910459506603321
Milenković Mirjana  
Hamburg, : Diplomica Verlag, 2009
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Global advertising in a cultural context [[electronic resource] /] / Mirjana Milenkovic
Global advertising in a cultural context [[electronic resource] /] / Mirjana Milenkovic
Autore Milenković Mirjana
Pubbl/distr/stampa Hamburg, : Diplomica Verlag, 2009
Descrizione fisica 1 online resource (66 p.)
Disciplina 302.23068
Soggetto topico Advertising
Culture
Mass media and culture
ISBN 3-8366-1995-4
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Global Advertising in a Cultural Context; TABLE OF CONTENTS; LIST OF FIGURES AND TABLES; 1 Objectives and Structure of this Book; 2 The Concept of Culture; 3 Global Advertising; 4 Overcoming Cultural Differences; 5 Conclusion; Bibliography
Record Nr. UNINA-9910785385003321
Milenković Mirjana  
Hamburg, : Diplomica Verlag, 2009
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Global advertising in a cultural context / / Mirjana Milenkovic
Global advertising in a cultural context / / Mirjana Milenkovic
Autore Milenković Mirjana
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa Hamburg, : Diplomica Verlag, 2009
Descrizione fisica 1 online resource (66 p.)
Disciplina 302.23068
Soggetto topico Advertising
Culture
Mass media and culture
ISBN 9783836619950
3836619954
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Global Advertising in a Cultural Context; TABLE OF CONTENTS; LIST OF FIGURES AND TABLES; 1 Objectives and Structure of this Book; 2 The Concept of Culture; 3 Global Advertising; 4 Overcoming Cultural Differences; 5 Conclusion; Bibliography
Record Nr. UNINA-9910968697803321
Milenković Mirjana  
Hamburg, : Diplomica Verlag, 2009
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui