top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Strategic customer planning [[electronic resource] ] : how to develop and implement a strategic account plan / / Alan Melkman, Ken Simmonds
Strategic customer planning [[electronic resource] ] : how to develop and implement a strategic account plan / / Alan Melkman, Ken Simmonds
Autore Melkman Alan
Pubbl/distr/stampa London, : Thorogood, c2001
Disciplina 658.8/04
Soggetto topico Selling - Key accounts
Marketing - Key accounts
Customer services
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-280-23330-3
9786610233304
1-4175-9601-5
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNISA-996201853103316
Melkman Alan  
London, : Thorogood, c2001
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui
Strategic customer planning [[electronic resource] ] : how to develop and implement a strategic account plan / / Alan Melkman, Ken Simmonds
Strategic customer planning [[electronic resource] ] : how to develop and implement a strategic account plan / / Alan Melkman, Ken Simmonds
Autore Melkman Alan
Pubbl/distr/stampa London, : Thorogood, c2001
Disciplina 658.8/04
Soggetto topico Selling - Key accounts
Marketing - Key accounts
Customer services
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-280-23330-3
9786610233304
1-4175-9601-5
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910679558303321
Melkman Alan  
London, : Thorogood, c2001
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui