top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Social commerce e comportamento d'acquisto : Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Social commerce e comportamento d'acquisto : Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Autore Mazzucchelli Alice
Pubbl/distr/stampa Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Descrizione fisica 1 online resource (135 pages) : illustrations, tables
Disciplina 658.872
Soggetto topico Electronic commerce - Social aspects
Internet marketing - Social aspects
Consumer behavior - Italy
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 88-921-7181-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-9910466497903321
Mazzucchelli Alice  
Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Social commerce e comportamento d'acquisto : gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Social commerce e comportamento d'acquisto : gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Autore Mazzucchelli Alice
Pubbl/distr/stampa Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Descrizione fisica 1 online resource (140 pages)
Disciplina 658.872019
Collana Sezione - Economia e Gestione delle Imprese
Soggetto topico Electronic commerce - Social aspects
Internet marketing - Social aspects
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 88-921-7274-3
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-9910466756303321
Mazzucchelli Alice  
Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Social commerce e comportamento d'acquisto : Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Social commerce e comportamento d'acquisto : Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Autore Mazzucchelli Alice
Pubbl/distr/stampa Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Descrizione fisica 1 online resource (135 pages) : illustrations, tables
Disciplina 658.872
Soggetto topico Electronic commerce - Social aspects
Internet marketing - Social aspects
Consumer behavior - Italy
ISBN 88-921-7181-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-9910796102303321
Mazzucchelli Alice  
Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Social commerce e comportamento d'acquisto : gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Social commerce e comportamento d'acquisto : gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Autore Mazzucchelli Alice
Pubbl/distr/stampa Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Descrizione fisica 1 online resource (140 pages)
Disciplina 658.872019
Collana Sezione - Economia e Gestione delle Imprese
Soggetto topico Electronic commerce - Social aspects
Internet marketing - Social aspects
ISBN 88-921-7274-3
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-9910796386903321
Mazzucchelli Alice  
Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Social commerce e comportamento d'acquisto : gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Social commerce e comportamento d'acquisto : gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Autore Mazzucchelli Alice
Pubbl/distr/stampa Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Descrizione fisica 1 online resource (140 pages)
Disciplina 658.872019
Collana Sezione - Economia e Gestione delle Imprese
Soggetto topico Electronic commerce - Social aspects
Internet marketing - Social aspects
ISBN 88-921-7274-3
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-9910824066503321
Mazzucchelli Alice  
Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Social commerce e comportamento d'acquisto : Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Social commerce e comportamento d'acquisto : Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore / / Alice Mazzucchelli, Roberto Chierici
Autore Mazzucchelli Alice
Pubbl/distr/stampa Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Descrizione fisica 1 online resource (135 pages) : illustrations, tables
Disciplina 658.872
Soggetto topico Electronic commerce - Social aspects
Internet marketing - Social aspects
Consumer behavior - Italy
ISBN 88-921-7181-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNINA-9910824149003321
Mazzucchelli Alice  
Torino, [Italy] : , : G. Giappichelli Editore, , 2017
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui