top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
The leader as communicator [[electronic resource] ] : strategies and tactics to build loyalty, focus effort, and spark creativity / / Robert Mai and Alan Akerson
The leader as communicator [[electronic resource] ] : strategies and tactics to build loyalty, focus effort, and spark creativity / / Robert Mai and Alan Akerson
Autore Mai Robert P
Pubbl/distr/stampa New York, : AMACOM, American Management Association, c2003
Descrizione fisica 1 online resource (288 p.)
Disciplina 658.4/5
Altri autori (Persone) AkersonAlan <1945->
Soggetto topico Communication in management
Communication in organizations
Leadership
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-62198-352-8
0-8144-2716-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910456181503321
Mai Robert P  
New York, : AMACOM, American Management Association, c2003
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
The leader as communicator [[electronic resource] ] : strategies and tactics to build loyalty, focus effort, and spark creativity / / Robert Mai and Alan Akerson
The leader as communicator [[electronic resource] ] : strategies and tactics to build loyalty, focus effort, and spark creativity / / Robert Mai and Alan Akerson
Autore Mai Robert P
Pubbl/distr/stampa New York, : AMACOM, American Management Association, c2003
Descrizione fisica 1 online resource (288 p.)
Disciplina 658.4/5
Altri autori (Persone) AkersonAlan <1945->
Soggetto topico Communication in management
Communication in organizations
Leadership
Executives
Personnel management
ISBN 1-62198-352-8
0-8144-2716-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910780266003321
Mai Robert P  
New York, : AMACOM, American Management Association, c2003
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
The leader as communicator [[electronic resource] ] : strategies and tactics to build loyalty, focus effort, and spark creativity / / Robert Mai and Alan Akerson
The leader as communicator [[electronic resource] ] : strategies and tactics to build loyalty, focus effort, and spark creativity / / Robert Mai and Alan Akerson
Autore Mai Robert P
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa New York, : AMACOM, American Management Association, c2003
Descrizione fisica 1 online resource (288 p.)
Disciplina 658.4/5
Altri autori (Persone) AkersonAlan <1945->
Soggetto topico Communication in management
Communication in organizations
Leadership
Executives
Personnel management
ISBN 1-62198-352-8
0-8144-2716-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Intro -- CONTENTS -- LIST OF FIGURES -- ACKNOWLEDGMENTS -- Introduction -- I The Agenda for Leadership Communication -- Leaders as Communicators -- Critical Issues for Leadership Communication -- II The Leader as Community Developer -- Meaning- Maker -- Storyteller -- Trust Builder -- III The Leader as Navigator -- Direction Setter -- Transition Pilot -- Linking Agent -- IV The Leader as Renewal Champion -- Critic -- Provocateur -- Learning Advocate -- Innovation Coach -- Assessment -- Bibliography -- Index.
Record Nr. UNINA-9910825942503321
Mai Robert P  
New York, : AMACOM, American Management Association, c2003
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui