Digital marketing & ecommerce : vendere online in tutti i canali / Albert Antonini Mangia ; prefazione di Roberto Liscia ; introduzione di Daniela Corsaro
| Digital marketing & ecommerce : vendere online in tutti i canali / Albert Antonini Mangia ; prefazione di Roberto Liscia ; introduzione di Daniela Corsaro |
| Autore | Antonini Mangia, Albert |
| Pubbl/distr/stampa | Milano, : Hoepli, 2023 |
| Descrizione fisica | XVIII, 252 p. : ill. ; 23 cm |
| Disciplina | 658.8 |
| Soggetto non controllato | Commercio elettronico - Impiego di internet |
| ISBN | 9788836012886 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNINA-9910759397403321 |
Antonini Mangia, Albert
|
||
| Milano, : Hoepli, 2023 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
| ||
Digital marketing & ecommerce : vendere online in tutti i canali / Albert Antonini Mangia ; prefazione di Roberto Liscia ; introduzione di Daniela Corsaro
| Digital marketing & ecommerce : vendere online in tutti i canali / Albert Antonini Mangia ; prefazione di Roberto Liscia ; introduzione di Daniela Corsaro |
| Autore | Antonini Mangia, Albert |
| Pubbl/distr/stampa | Milano, : Hoepli, 2023 |
| Descrizione fisica | XVIII, 252 p. : ill. ; 23 cm |
| ISBN | 9788836012886 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Titolo uniforme | |
| Record Nr. | UNISOB-SOBE00078658 |
Antonini Mangia, Albert
|
||
| Milano, : Hoepli, 2023 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Suor Orsola Benincasa | ||
| ||
Digital marketing per l'e-commerce e il new retail : le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali / Mario Bagliani, Roberto Liscia
| Digital marketing per l'e-commerce e il new retail : le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali / Mario Bagliani, Roberto Liscia |
| Autore | Bagliani, Mario |
| Pubbl/distr/stampa | Milano, : U. Hoepli, 2019 |
| Descrizione fisica | XVI, 293 p. : ill. ; 23 cm |
| Disciplina | 658.8002854678 |
| Altri autori (Persone) | Liscia, Roberto |
| Soggetto non controllato |
Commercio elettronico
Marketing - Impiego [di] Internet |
| ISBN | 978-88-203-8911-6 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNINA-9910502809803321 |
Bagliani, Mario
|
||
| Milano, : U. Hoepli, 2019 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
| ||
Diventare multimediali : come utilizzare i cd-rom e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione / a cura di Roberto Liscia
| Diventare multimediali : come utilizzare i cd-rom e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione / a cura di Roberto Liscia |
| Pubbl/distr/stampa | Milano : Il Sole 24 ore, 1996 |
| Descrizione fisica | 271 p. ; 23 cm |
| Disciplina | 006.7 |
| Soggetto non controllato | Sistemi multimediali |
| ISBN | 88-7187-731-4 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNINA-990002899940403321 |
| Milano : Il Sole 24 ore, 1996 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
| ||
Diventare multimediali : come utilizzare i Cd-Rom e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione / a cura di Roberto Liscia
| Diventare multimediali : come utilizzare i Cd-Rom e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione / a cura di Roberto Liscia |
| Edizione | [1. ed] |
| Descrizione fisica | XLII, 271 p. : ill. ; 22 cm. |
| Disciplina | 004.56 |
| ISBN | 88-7187-731-4 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNICAMPANIA-SUN0008407 |
| Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli | ||
|
Diventare multimediali : come utilizzare i Cd-Rom e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione / a cura di Roberto Liscia
| Diventare multimediali : come utilizzare i Cd-Rom e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione / a cura di Roberto Liscia |
| Edizione | [1. ed] |
| Descrizione fisica | XLII, 271 p. : ill. ; 22 cm. |
| Disciplina | 004.56 |
| ISBN | 88-7187-731-4 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNICAMPANIA-VAN0008407 |
| Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli | ||
|
Diventare multimediali : come utilizzare i Cd-Rom e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione / a cura di Roberto Liscia
| Diventare multimediali : come utilizzare i Cd-Rom e i nuovi supporti elettronici nella comunicazione d'impresa, nell'editoria, nella didattica e nella formazione / a cura di Roberto Liscia |
| Edizione | [1. ed] |
| Pubbl/distr/stampa | Milano, : Il sole 24 ore, 1996 |
| Descrizione fisica | XLII, 271 p. : ill. ; 22 cm. |
| Disciplina | 004.56 |
| ISBN | 88-7187-731-4 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNICAMPANIA-VAN00008407 |
| Milano, : Il sole 24 ore, 1996 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli | ||
| ||
E-learning : strategie per lo sviluppo delle competenze : attori e dimensioni del mercato / a cura di Roberto Liscia
| E-learning : strategie per lo sviluppo delle competenze : attori e dimensioni del mercato / a cura di Roberto Liscia |
| Pubbl/distr/stampa | [S.l. : s.n., 2007] |
| Descrizione fisica | 203 p. ; 25 cm |
| Disciplina | 371.334 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNINA-990008535080403321 |
| [S.l. : s.n., 2007] | ||
| Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
| ||
E-learning in Italia : una strategia per l'innovazione / Osservatorio ANEE ; a cura di Roberto Liscia
| E-learning in Italia : una strategia per l'innovazione / Osservatorio ANEE ; a cura di Roberto Liscia |
| Autore | ANEE |
| Pubbl/distr/stampa | Milano : Apogeo, 2006 |
| Descrizione fisica | VIII, 439 p. : ill. ; 24 cm |
| Disciplina | 338.473713580945 |
| Soggetto non controllato | Educazione a distanza - Italia - 2005 - Economia |
| ISBN | 88-503-2445-6 |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNINA-990008293180403321 |
ANEE
|
||
| Milano : Apogeo, 2006 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
| ||
E-learning in Italia : una strategia per l'innovazione / Osservatorio ANEE ; a cura di Roberto Liscia
| E-learning in Italia : una strategia per l'innovazione / Osservatorio ANEE ; a cura di Roberto Liscia |
| Pubbl/distr/stampa | Milano : Apogeo, 2006 |
| Descrizione fisica | VIII, 439 p. ; 24 cm. |
| Formato | Materiale a stampa |
| Livello bibliografico | Monografia |
| Lingua di pubblicazione | ita |
| Record Nr. | UNISOB-E600200034037 |
| Milano : Apogeo, 2006 | ||
| Lo trovi qui: Univ. Suor Orsola Benincasa | ||
| ||