Easy Mandarin Chinese / / Haohsiang Liao |
Autore | Liao Haohsiang |
Pubbl/distr/stampa | Tokyo, [Japan] ; ; Rutland, Vermont ; ; Singapore : , : Tuttle Publishing, , 2016 |
Descrizione fisica | 1 online resource (195 pages) : illustrations |
Disciplina | 495.107 |
Soggetto topico |
Chinese language - Study and teaching
Chinese language |
Soggetto genere / forma | Electronic books. |
ISBN | 1-4629-1877-8 |
Formato | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | eng |
Record Nr. | UNINA-9910466168103321 |
Liao Haohsiang
![]() |
||
Tokyo, [Japan] ; ; Rutland, Vermont ; ; Singapore : , : Tuttle Publishing, , 2016 | ||
![]() | ||
Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
|
Easy Mandarin Chinese / / Haohsiang Liao |
Autore | Liao Haohsiang |
Pubbl/distr/stampa | Tokyo, [Japan] ; ; Rutland, Vermont ; ; Singapore : , : Tuttle Publishing, , 2016 |
Descrizione fisica | 1 online resource (195 pages) : illustrations |
Disciplina | 495.107 |
Soggetto topico |
Chinese language - Study and teaching
Chinese language |
ISBN | 1-4629-1877-8 |
Formato | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | eng |
Record Nr. | UNINA-9910798626403321 |
Liao Haohsiang
![]() |
||
Tokyo, [Japan] ; ; Rutland, Vermont ; ; Singapore : , : Tuttle Publishing, , 2016 | ||
![]() | ||
Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
|
Easy Mandarin Chinese / / Haohsiang Liao |
Autore | Liao Haohsiang |
Pubbl/distr/stampa | Tokyo, [Japan] ; ; Rutland, Vermont ; ; Singapore : , : Tuttle Publishing, , 2016 |
Descrizione fisica | 1 online resource (195 pages) : illustrations |
Disciplina | 495.107 |
Soggetto topico |
Chinese language - Study and teaching
Chinese language |
ISBN | 1-4629-1877-8 |
Formato | Materiale a stampa ![]() |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | eng |
Record Nr. | UNINA-9910823761403321 |
Liao Haohsiang
![]() |
||
Tokyo, [Japan] ; ; Rutland, Vermont ; ; Singapore : , : Tuttle Publishing, , 2016 | ||
![]() | ||
Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
|