top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Neuromarketing : modelle und Anwendungen in der marketingpraxis / / Juliane Lange
Neuromarketing : modelle und Anwendungen in der marketingpraxis / / Juliane Lange
Autore Lange Juliane
Pubbl/distr/stampa Hamburg, [Germany] : , : Diplomica Verlag GmbH, , 2014
Descrizione fisica 1 online resource (119 p.)
Disciplina 658.80019
Soggetto topico Marketing - Psychological aspects
Consumer behavior - Germany
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 3-8428-4285-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ger
Nota di contenuto ""8. Ausblick""""9. Fazit""; ""Literaturverzeichnis""; ""Anhang""
Record Nr. UNINA-9910460515103321
Lange Juliane  
Hamburg, [Germany] : , : Diplomica Verlag GmbH, , 2014
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Neuromarketing : modelle und Anwendungen in der marketingpraxis / / Juliane Lange
Neuromarketing : modelle und Anwendungen in der marketingpraxis / / Juliane Lange
Autore Lange Juliane
Pubbl/distr/stampa Hamburg, [Germany] : , : Diplomica Verlag GmbH, , 2014
Descrizione fisica 1 online resource (119 p.)
Disciplina 658.80019
Soggetto topico Marketing - Psychological aspects
Consumer behavior - Germany
ISBN 3-8428-4285-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ger
Nota di contenuto ""8. Ausblick""""9. Fazit""; ""Literaturverzeichnis""; ""Anhang""
Record Nr. UNINA-9910787375203321
Lange Juliane  
Hamburg, [Germany] : , : Diplomica Verlag GmbH, , 2014
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Neuromarketing : modelle und Anwendungen in der marketingpraxis / / Juliane Lange
Neuromarketing : modelle und Anwendungen in der marketingpraxis / / Juliane Lange
Autore Lange Juliane
Pubbl/distr/stampa Hamburg, [Germany] : , : Diplomica Verlag GmbH, , 2014
Descrizione fisica 1 online resource (119 p.)
Disciplina 658.80019
Soggetto topico Marketing - Psychological aspects
Consumer behavior - Germany
ISBN 3-8428-4285-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ger
Nota di contenuto ""8. Ausblick""""9. Fazit""; ""Literaturverzeichnis""; ""Anhang""
Record Nr. UNINA-9910827395103321
Lange Juliane  
Hamburg, [Germany] : , : Diplomica Verlag GmbH, , 2014
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui