top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Sport, culture and advertising : identities, commodities and the politics of representation
Sport, culture and advertising : identities, commodities and the politics of representation
Autore Jackson Steven J.; Andrews, David L
Pubbl/distr/stampa [Place of publication not identified], : Routledge, 2005
Disciplina 306.4/83
Soggetto topico Sports - Social aspects
Advertising - Social aspects
Recreation & Sports
Social Sciences
ISBN 1-134-29880-3
1-280-09609-8
0-203-46200-9
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910449825003321
Jackson Steven J.; Andrews, David L  
[Place of publication not identified], : Routledge, 2005
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Sport, culture and advertising : identities, commodities and the politics of representation
Sport, culture and advertising : identities, commodities and the politics of representation
Autore Jackson Steven J.; Andrews, David L
Pubbl/distr/stampa [Place of publication not identified], : Routledge, 2005
Disciplina 306.4/83
Soggetto topico Sports - Social aspects
Advertising - Social aspects
Recreation & Sports
Social Sciences
ISBN 1-134-29880-3
1-280-09609-8
0-203-46200-9
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910783446703321
Jackson Steven J.; Andrews, David L  
[Place of publication not identified], : Routledge, 2005
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui