top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
The collaborative construction of pretend : social pretend play functions / / Carollee Howes with Olivia Unger and Catherine C. Matheson
The collaborative construction of pretend : social pretend play functions / / Carollee Howes with Olivia Unger and Catherine C. Matheson
Autore Howes Carollee
Pubbl/distr/stampa Albany, : State University of New York Press, ©1992
Descrizione fisica 1 online resource (vi, 162 pages) : illustrations
Disciplina 155.4/18
Altri autori (Persone) UngerOlivia
MathesonCatherine C
Collana SUNY series, children's play in society
Soggetto topico Play
Imagination in children
Child & Youth Development
Social Welfare & Social Work
Social Sciences
ISBN 1-4384-0716-5
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910455962503321
Howes Carollee  
Albany, : State University of New York Press, ©1992
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
The collaborative construction of pretend : social pretend play functions / / Carollee Howes with Olivia Unger and Catherine C. Matheson
The collaborative construction of pretend : social pretend play functions / / Carollee Howes with Olivia Unger and Catherine C. Matheson
Autore Howes Carollee
Pubbl/distr/stampa Albany : , : State University of New York Press, , 1992
Descrizione fisica 1 online resource (vi, 162 pages) : illustrations
Disciplina 155.4/18
Altri autori (Persone) UngerOlivia
MathesonCatherine C
Collana SUNY series, children's play in society
Soggetto topico Play
Imagination in children
ISBN 1-4384-0716-5
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910778733503321
Howes Carollee  
Albany : , : State University of New York Press, , 1992
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui