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Laddering [[electronic resource] ] : unlocking the potential of consumer behavior / / Eric V. Holtzclaw ; [illustrations by Kaitlyn Holtzclaw]
Laddering [[electronic resource] ] : unlocking the potential of consumer behavior / / Eric V. Holtzclaw ; [illustrations by Kaitlyn Holtzclaw]
Autore Holtzclaw Eric <1973->
Edizione [1st edition]
Pubbl/distr/stampa Hoboken, N.J., : John Wiley & Sons, Inc., 2013
Descrizione fisica 1 online resource (226 p.)
Disciplina 658.8/342
Altri autori (Persone) HoltzclawKaitlyn
Soggetto topico Consumer behavior
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-118-65297-5
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto History -- The need for laddering : BellSouth case study: but would you? -- Laddering defined : cruise line case study -- The steps to laddering : the social TV case study.
Record Nr. UNINA-9910462651503321
Holtzclaw Eric <1973->  
Hoboken, N.J., : John Wiley & Sons, Inc., 2013
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Laddering [[electronic resource] ] : unlocking the potential of consumer behavior / / Eric V. Holtzclaw ; [illustrations by Kaitlyn Holtzclaw]
Laddering [[electronic resource] ] : unlocking the potential of consumer behavior / / Eric V. Holtzclaw ; [illustrations by Kaitlyn Holtzclaw]
Autore Holtzclaw Eric <1973->
Edizione [1st edition]
Pubbl/distr/stampa Hoboken, N.J., : John Wiley & Sons, Inc., 2013
Descrizione fisica 1 online resource (226 p.)
Disciplina 658.8/342
Altri autori (Persone) HoltzclawKaitlyn
Soggetto topico Consumer behavior
ISBN 1-118-65297-5
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto History -- The need for laddering : BellSouth case study: but would you? -- Laddering defined : cruise line case study -- The steps to laddering : the social TV case study.
Record Nr. UNINA-9910786935603321
Holtzclaw Eric <1973->  
Hoboken, N.J., : John Wiley & Sons, Inc., 2013
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Laddering : unlocking the potential of consumer behavior / / Eric V. Holtzclaw ; [illustrations by Kaitlyn Holtzclaw]
Laddering : unlocking the potential of consumer behavior / / Eric V. Holtzclaw ; [illustrations by Kaitlyn Holtzclaw]
Autore Holtzclaw Eric <1973->
Edizione [1st edition]
Pubbl/distr/stampa Hoboken, N.J., : John Wiley & Sons, Inc., 2013
Descrizione fisica 1 online resource (226 p.)
Disciplina 658.8/342
Altri autori (Persone) HoltzclawKaitlyn
Soggetto topico Consumer behavior
ISBN 1-118-65297-5
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto History -- The need for laddering : BellSouth case study: but would you? -- Laddering defined : cruise line case study -- The steps to laddering : the social TV case study.
Altri titoli varianti Unlocking the potential of consumer behavior
Record Nr. UNINA-9910829028603321
Holtzclaw Eric <1973->  
Hoboken, N.J., : John Wiley & Sons, Inc., 2013
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui