Untersuchung des Kompetenzaufbaus von Physiklehrkräften während einer Fortbildungsmassnahme / / Jan Hofmann |
Autore | Hofmann Jan |
Pubbl/distr/stampa | Berlin : , : Logos Verlag Berlin GmbH, , [2015] |
Descrizione fisica | 1 online resource (264 pages) |
Disciplina | 613.707 |
Soggetto topico | Physical education teachers - Training of |
Soggetto genere / forma | Electronic books. |
ISBN | 3-8325-9453-1 |
Formato | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | ger |
Record Nr. | UNINA-9910467765103321 |
Hofmann Jan | ||
Berlin : , : Logos Verlag Berlin GmbH, , [2015] | ||
Materiale a stampa | ||
Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
|
Untersuchung des Kompetenzaufbaus von Physiklehrkräften während einer Fortbildungsmassnahme / / Jan Hofmann |
Autore | Hofmann Jan |
Pubbl/distr/stampa | Berlin : , : Logos Verlag Berlin GmbH, , [2015] |
Descrizione fisica | 1 online resource (264 pages) |
Disciplina | 613.707 |
Collana | Studien zum Physik- und Chemielernen |
Soggetto topico | Physical education teachers - Training of |
ISBN | 3-8325-9453-1 |
Formato | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | ger |
Record Nr. | UNINA-9910795451903321 |
Hofmann Jan | ||
Berlin : , : Logos Verlag Berlin GmbH, , [2015] | ||
Materiale a stampa | ||
Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
|
Untersuchung des Kompetenzaufbaus von Physiklehrkräften während einer Fortbildungsmassnahme / / Jan Hofmann |
Autore | Hofmann Jan |
Pubbl/distr/stampa | Berlin : , : Logos Verlag Berlin GmbH, , [2015] |
Descrizione fisica | 1 online resource (264 pages) |
Disciplina | 613.707 |
Collana | Studien zum Physik- und Chemielernen |
Soggetto topico | Physical education teachers - Training of |
ISBN | 3-8325-9453-1 |
Formato | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | ger |
Record Nr. | UNINA-9910810489103321 |
Hofmann Jan | ||
Berlin : , : Logos Verlag Berlin GmbH, , [2015] | ||
Materiale a stampa | ||
Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
|