top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Increasing persistence [[electronic resource] ] : research-based strategies for college student success / / Wesley R. Habley, Jennifer L. Bloom, Steve Robbins
Increasing persistence [[electronic resource] ] : research-based strategies for college student success / / Wesley R. Habley, Jennifer L. Bloom, Steve Robbins
Autore Habley Wesley R
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa San Francisco, : Jossey-Bass, 2012
Descrizione fisica 1 online resource (513 p.)
Disciplina 378.1/69130973
Altri autori (Persone) BloomJennifer L
RobbinsSteven B
Soggetto topico College dropouts - United States - Prevention
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-118-23484-7
1-280-87268-3
9786613713995
1-118-22108-7
Classificazione EDU015000
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto section 1. What do we know about retention and persistence to degree? -- section 2. The case for intensified campus efforts -- section 3. Core components of student success -- section 4. Proven student success practices -- section 5. Making student success a priority.
Record Nr. UNINA-9910462386403321
Habley Wesley R  
San Francisco, : Jossey-Bass, 2012
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Increasing persistence [[electronic resource] ] : research-based strategies for college student success / / Wesley R. Habley, Jennifer L. Bloom, Steve Robbins
Increasing persistence [[electronic resource] ] : research-based strategies for college student success / / Wesley R. Habley, Jennifer L. Bloom, Steve Robbins
Autore Habley Wesley R
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa San Francisco, : Jossey-Bass, 2012
Descrizione fisica 1 online resource (513 p.)
Disciplina 378.1/69130973
Altri autori (Persone) BloomJennifer L
RobbinsSteven B
Soggetto topico College dropouts - United States - Prevention
ISBN 1-118-23484-7
1-280-87268-3
9786613713995
1-118-22108-7
Classificazione EDU015000
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto section 1. What do we know about retention and persistence to degree? -- section 2. The case for intensified campus efforts -- section 3. Core components of student success -- section 4. Proven student success practices -- section 5. Making student success a priority.
Record Nr. UNINA-9910790354703321
Habley Wesley R  
San Francisco, : Jossey-Bass, 2012
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Increasing persistence : research-based strategies for college student success / / Wesley R. Habley, Jennifer L. Bloom, Steve Robbins
Increasing persistence : research-based strategies for college student success / / Wesley R. Habley, Jennifer L. Bloom, Steve Robbins
Autore Habley Wesley R
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa San Francisco, : Jossey-Bass, 2012
Descrizione fisica 1 online resource (513 p.)
Disciplina 378.1/69130973
Altri autori (Persone) BloomJennifer L
RobbinsSteven B
Soggetto topico College dropouts - United States - Prevention
ISBN 1-118-23484-7
1-280-87268-3
9786613713995
1-118-22108-7
Classificazione EDU015000
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto section 1. What do we know about retention and persistence to degree? -- section 2. The case for intensified campus efforts -- section 3. Core components of student success -- section 4. Proven student success practices -- section 5. Making student success a priority.
Record Nr. UNINA-9910815144703321
Habley Wesley R  
San Francisco, : Jossey-Bass, 2012
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui