top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
A theory of in-salience on consumer awareness / Gianluigi Guido
A theory of in-salience on consumer awareness / Gianluigi Guido
Autore Guido, Gianluigi
Pubbl/distr/stampa Galatina : Congedo, 1996
Descrizione fisica 10, [405] p. ; 24 cm.
ISBN 88-8086-589-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNICAMPANIA-SUN0088713
Guido, Gianluigi  
Galatina : Congedo, 1996
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
A theory of in-salience on consumer awareness / Gianluigi Guido
A theory of in-salience on consumer awareness / Gianluigi Guido
Autore Guido, Gianluigi
Pubbl/distr/stampa Galatina, : Congedo, 1996
Descrizione fisica 10, [405] p. ; 24 cm.
ISBN 88-8086-589-6
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNICAMPANIA-VAN0088713
Guido, Gianluigi  
Galatina, : Congedo, 1996
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing / Gianluigi Guido
Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing / Gianluigi Guido
Autore Guido, Gianluigi
Pubbl/distr/stampa Padova : Cedam, 1999
Descrizione fisica X, 242 p. ; 24 cm
Disciplina 658.83
Soggetto non controllato Ricerche di mercato
ISBN 88-13-22270-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNIPARTHENOPE-000005225
Guido, Gianluigi  
Padova : Cedam, 1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Opac: Controlla la disponibilità qui
Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing / Gianluigi Guido
Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing / Gianluigi Guido
Autore Guido, Gianluigi
Pubbl/distr/stampa Padova : CEDAM, 1999
Descrizione fisica x, 242 p. ; 24 cm
Disciplina 658.83
Soggetto topico Ricerche di mercato
ISBN 881322270X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991003086579707536
Guido, Gianluigi  
Padova : CEDAM, 1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Breve nota sulla redazione di una tesi di laurea in Marketing e Materie aziendali / Gianluigi Guido
Breve nota sulla redazione di una tesi di laurea in Marketing e Materie aziendali / Gianluigi Guido
Autore Guido, Gianluigi
Pubbl/distr/stampa Lecce : Adriatica editrice salentina, 2002
Descrizione fisica 50 p. ; 21 cm
Disciplina 808.066
Soggetto topico Tesi di laurea - Redazione
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991003264969707536
Guido, Gianluigi  
Lecce : Adriatica editrice salentina, 2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo
Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo
Pubbl/distr/stampa Milano : Angeli, 2002
Descrizione fisica 202 p. ; 23 cm.
ISBN 88-464-4180-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAMPANIA-SUN0088581
Milano : Angeli, 2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo
Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo
Pubbl/distr/stampa Milano : F. Angeli, c2002
Descrizione fisica 202 p. ; 23 cm
Disciplina 658.8
Altri autori (Persone) Varaldo, Riccardo
Guido, Gianluigi
Collana Premio Philip Morris per il marketing ; 211
Soggetto topico Euro e marketing - Congressi
Euro e aziende - Congressi
Marketing - Effetti dell'euro - Congressi - Roma
ISBN 884644180X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991001632119707536
Milano : F. Angeli, c2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come cambia il marketing con l'euro : Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; Introduzione di Riccardo Varaldo
Come cambia il marketing con l'euro : Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; Introduzione di Riccardo Varaldo
Pubbl/distr/stampa Milano, : FrancoAngeli, ©2002
Descrizione fisica 202 p. : fig., tab. ; 24 cm.
Disciplina 658.8
Soggetto topico Marketing
ISBN 884644180X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAS-RML0263822
Milano, : FrancoAngeli, ©2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui
Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo
Come cambia il marketing con l'euro : nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo / a cura di Gianluigi Guido ; introduzione di Riccardo Varaldo
Pubbl/distr/stampa Milano, : Angeli, 2002
Descrizione fisica 202 p. ; 23 cm.
ISBN 88-464-4180-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAMPANIA-VAN0088581
Milano, : Angeli, 2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Complementi e casi di marketing competitivo : con esercizi in SPSS© su segmentazione, posizionamento, immagine delle marche e determinanti d'acquisto / Gianluigi Guido
Complementi e casi di marketing competitivo : con esercizi in SPSS© su segmentazione, posizionamento, immagine delle marche e determinanti d'acquisto / Gianluigi Guido
Autore Guido, Gianluigi
Pubbl/distr/stampa Roma, : Kappa, [2003]
Descrizione fisica 247 p. ; 24 cm
ISBN 8878905356
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISANNIO-BVE0332738
Guido, Gianluigi  
Roma, : Kappa, [2003]
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Opac: Controlla la disponibilità qui