top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Observing and registering emotional satisfaction of customer contacts [[electronic resource] ] : for customer satisfaction & loyalty / / Hüseyin Güngör
Observing and registering emotional satisfaction of customer contacts [[electronic resource] ] : for customer satisfaction & loyalty / / Hüseyin Güngör
Autore Güngör Hüseyin
Pubbl/distr/stampa Amsterdam, : Vossiuspers UvA, c2007
Descrizione fisica 1 online resource (191 p.)
Disciplina 658.8/12
658.812
Soggetto topico Call centers
Customer relations
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-281-78779-5
9786611787790
90-485-0473-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto pt. 1. Conceptual model, literature review and research questions -- pt. 2. ESCC surveys & results.
Record Nr. UNINA-9910453720103321
Güngör Hüseyin  
Amsterdam, : Vossiuspers UvA, c2007
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Observing and registering emotional satisfaction of customer contacts [[electronic resource] ] : for customer satisfaction & loyalty / / Hüseyin Güngör
Observing and registering emotional satisfaction of customer contacts [[electronic resource] ] : for customer satisfaction & loyalty / / Hüseyin Güngör
Autore Güngör Hüseyin
Pubbl/distr/stampa Amsterdam, : Vossiuspers UvA, c2007
Descrizione fisica 1 online resource (191 p.)
Disciplina 658.8/12
658.812
Soggetto topico Call centers
Customer relations
ISBN 1-281-78779-5
9786611787790
90-485-0473-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto pt. 1. Conceptual model, literature review and research questions -- pt. 2. ESCC surveys & results.
Record Nr. UNINA-9910782202703321
Güngör Hüseyin  
Amsterdam, : Vossiuspers UvA, c2007
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Observing and registering emotional satisfaction of customer contacts [[electronic resource] ] : for customer satisfaction & loyalty / / Hüseyin Güngör
Observing and registering emotional satisfaction of customer contacts [[electronic resource] ] : for customer satisfaction & loyalty / / Hüseyin Güngör
Autore Güngör Hüseyin
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa Amsterdam, : Vossiuspers UvA, c2007
Descrizione fisica 1 online resource (191 p.)
Disciplina 658.8/12
658.812
Soggetto topico Call centers
Customer relations
ISBN 1-281-78779-5
9786611787790
90-485-0473-2
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto pt. 1. Conceptual model, literature review and research questions -- pt. 2. ESCC surveys & results.
Record Nr. UNINA-9910816581203321
Güngör Hüseyin  
Amsterdam, : Vossiuspers UvA, c2007
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui