top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Electronic marketing in 21st century [[electronic resource] /] / D. Gopalakrishna
Electronic marketing in 21st century [[electronic resource] /] / D. Gopalakrishna
Autore Gopalakrishna D
Edizione [Rev. ed.]
Pubbl/distr/stampa Mumbai, : Himalaya Pub. House, 2010
Descrizione fisica 1 online resource (203 p.)
Disciplina 381/.1/0973
Soggetto topico Electronic commerce
Marketing
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-282-81206-8
9786612812064
1-4416-7503-5
93-5043-251-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto COVER; CONTENTS; CHANGING SCENARIO; ELECTRONIC BUSINESS; ELECTRONIC COMMERCE; DISTRIBUTION; CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT; ADVERTISING; BUSINESS INTELLIGENCE; ELECTRONIC GOVERNANCE; INFORMATION TECHNOLOGY INDUSTRY; FUTURE SCENARIO
Record Nr. UNINA-9910459680903321
Gopalakrishna D  
Mumbai, : Himalaya Pub. House, 2010
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Electronic marketing in 21st century [[electronic resource] /] / D. Gopalakrishna
Electronic marketing in 21st century [[electronic resource] /] / D. Gopalakrishna
Autore Gopalakrishna D
Edizione [Rev. ed.]
Pubbl/distr/stampa Mumbai, : Himalaya Pub. House, 2010
Descrizione fisica 1 online resource (203 p.)
Disciplina 381/.1/0973
Soggetto topico Electronic commerce
Marketing
ISBN 1-282-81206-8
9786612812064
1-4416-7503-5
93-5043-251-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto COVER; CONTENTS; CHANGING SCENARIO; ELECTRONIC BUSINESS; ELECTRONIC COMMERCE; DISTRIBUTION; CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT; ADVERTISING; BUSINESS INTELLIGENCE; ELECTRONIC GOVERNANCE; INFORMATION TECHNOLOGY INDUSTRY; FUTURE SCENARIO
Record Nr. UNINA-9910785661303321
Gopalakrishna D  
Mumbai, : Himalaya Pub. House, 2010
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Electronic marketing in 21st century [[electronic resource] /] / D. Gopalakrishna
Electronic marketing in 21st century [[electronic resource] /] / D. Gopalakrishna
Autore Gopalakrishna D
Edizione [Rev. ed.]
Pubbl/distr/stampa Mumbai, : Himalaya Pub. House, 2010
Descrizione fisica 1 online resource (203 p.)
Disciplina 381/.1/0973
Soggetto topico Electronic commerce
Marketing
ISBN 1-282-81206-8
9786612812064
1-4416-7503-5
93-5043-251-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto COVER; CONTENTS; CHANGING SCENARIO; ELECTRONIC BUSINESS; ELECTRONIC COMMERCE; DISTRIBUTION; CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT; ADVERTISING; BUSINESS INTELLIGENCE; ELECTRONIC GOVERNANCE; INFORMATION TECHNOLOGY INDUSTRY; FUTURE SCENARIO
Record Nr. UNINA-9910815117103321
Gopalakrishna D  
Mumbai, : Himalaya Pub. House, 2010
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui