top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Being real [[electronic resource] ] : the student-teacher relationship and African-American male delinquency / / Camille Gibson
Being real [[electronic resource] ] : the student-teacher relationship and African-American male delinquency / / Camille Gibson
Autore Gibson Camille <1971->
Pubbl/distr/stampa New York, : LFB Scholarly, 2002
Descrizione fisica 1 online resource (341 p.)
Disciplina 373.1829/96/073
Collana Criminal justice
Soggetto topico African American teenage boys - Education (Secondary) - New York (State) - New York
Teacher-student relationships - New York (State) - New York
African American juvenile delinquents
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-280-36124-7
9786610361243
1-59332-032-9
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Record Nr. UNINA-9910456097903321
Gibson Camille <1971->  
New York, : LFB Scholarly, 2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Being real [[electronic resource] ] : the student-teacher relationship and African-American male delinquency / / Camille Gibson
Being real [[electronic resource] ] : the student-teacher relationship and African-American male delinquency / / Camille Gibson
Autore Gibson Camille <1971->
Pubbl/distr/stampa New York, : LFB Scholarly, 2002
Descrizione fisica 1 online resource (341 p.)
Disciplina 373.1829/96/073
Collana Criminal justice
Soggetto topico African American teenage boys - Education (Secondary) - New York (State) - New York
Teacher-student relationships - New York (State) - New York
African American juvenile delinquents
ISBN 1-280-36124-7
9786610361243
1-59332-032-9
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Cause for concern -- What we know -- A researcher investigates -- The social, political, and economic contexts -- The school players -- Student-teacher interactions -- Student outcomes -- What's to be done.
Record Nr. UNINA-9910780459303321
Gibson Camille <1971->  
New York, : LFB Scholarly, 2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Being real [[electronic resource] ] : the student-teacher relationship and African-American male delinquency / / Camille Gibson
Being real [[electronic resource] ] : the student-teacher relationship and African-American male delinquency / / Camille Gibson
Autore Gibson Camille <1971->
Pubbl/distr/stampa New York, : LFB Scholarly, 2002
Descrizione fisica 1 online resource (341 p.)
Disciplina 373.1829/96/073
Collana Criminal justice
Soggetto topico African American teenage boys - Education (Secondary) - New York (State) - New York
Teacher-student relationships - New York (State) - New York
African American juvenile delinquents
ISBN 1-280-36124-7
9786610361243
1-59332-032-9
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Cause for concern -- What we know -- A researcher investigates -- The social, political, and economic contexts -- The school players -- Student-teacher interactions -- Student outcomes -- What's to be done.
Record Nr. UNINA-9910815737903321
Gibson Camille <1971->  
New York, : LFB Scholarly, 2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui