top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Teaching language teachers [[electronic resource] ] : scaffolding professional learning / / Gabriel Diaz Maggioli
Teaching language teachers [[electronic resource] ] : scaffolding professional learning / / Gabriel Diaz Maggioli
Autore Diaz-Maggioli Gabriel <1963->
Pubbl/distr/stampa Lanham, : Rowman & Littlefied Education, 2012
Descrizione fisica 1 online resource (191 p.)
Disciplina 418.0071/1
Soggetto topico Language teachers - Training of
Teacher educators
ISBN 1-283-94076-0
1-61048-623-4
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Contents; Foreword; Acknowledgments; Introduction; Ch01. Becoming a Teacher of Teachers; Ch02. Views of Teacher Knowledge; Ch03. The ToT's "Tool" kit; Ch04. Designing Lessons, Courses, and Materials; Ch05. Assessment Of and For Teacher Learning; Ch06. Observation of Teaching and Learning; Ch07. Teaching Teachers Online; Ch08. Sustaining Professional Learning; Task File; Bibliography; Index
Record Nr. UNINA-9910786300003321
Diaz-Maggioli Gabriel <1963->  
Lanham, : Rowman & Littlefied Education, 2012
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Teaching language teachers : scaffolding professional learning / / Gabriel Diaz Maggioli
Teaching language teachers : scaffolding professional learning / / Gabriel Diaz Maggioli
Autore Diaz-Maggioli Gabriel <1963->
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa Lanham, : Rowman & Littlefied Education, 2012
Descrizione fisica 1 online resource (191 p.)
Disciplina 418.0071/1
Soggetto topico Language teachers - Training of
Teacher educators
ISBN 1-283-94076-0
1-61048-623-4
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Contents; Foreword; Acknowledgments; Introduction; Ch01. Becoming a Teacher of Teachers; Ch02. Views of Teacher Knowledge; Ch03. The ToT's "Tool" kit; Ch04. Designing Lessons, Courses, and Materials; Ch05. Assessment Of and For Teacher Learning; Ch06. Observation of Teaching and Learning; Ch07. Teaching Teachers Online; Ch08. Sustaining Professional Learning; Task File; Bibliography; Index
Record Nr. UNINA-9910821153303321
Diaz-Maggioli Gabriel <1963->  
Lanham, : Rowman & Littlefied Education, 2012
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui