top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Contemplating dis/ability in schools and society / / David J. Connor
Contemplating dis/ability in schools and society / / David J. Connor
Autore Connor David J.
Pubbl/distr/stampa Lanham : , : Lexington Books, , [2018]
Descrizione fisica 1 online resource (321 pages)
Disciplina 371.9092
B
Collana Critical issues in disabilities and education
Soggetto topico Disabilities
People with disabilities
Soggetto genere / forma Autobiographies.
ISBN 1-4985-6822-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Classroom teacher -- Staff developer -- Doctoral student -- Teacher coach -- College professor -- Scholar -- Doctoral faculty -- Department chairperson.
Record Nr. UNINA-9910796999603321
Connor David J.  
Lanham : , : Lexington Books, , [2018]
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Contemplating dis/ability in schools and society / / David J. Connor
Contemplating dis/ability in schools and society / / David J. Connor
Autore Connor David J.
Pubbl/distr/stampa Lanham : , : Lexington Books, , [2018]
Descrizione fisica 1 online resource (321 pages)
Disciplina 371.9092
B
Collana Critical issues in disabilities and education
Soggetto topico Disabilities
People with disabilities
Soggetto genere / forma Autobiographies.
ISBN 1-4985-6822-X
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Classroom teacher -- Staff developer -- Doctoral student -- Teacher coach -- College professor -- Scholar -- Doctoral faculty -- Department chairperson.
Record Nr. UNINA-9910817331503321
Connor David J.  
Lanham : , : Lexington Books, , [2018]
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui