top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Il marketing degli enti locali : criticità, strategie, operatività / Mauro Cavallone, Luca Colleoni
Il marketing degli enti locali : criticità, strategie, operatività / Mauro Cavallone, Luca Colleoni
Autore Cavallone, Mauro
Pubbl/distr/stampa Milano, : F. Angeli, \1999!
Descrizione fisica 299 p. ; 23 cm.
Disciplina 352.942
Altri autori (Persone) Colleoni, Luca
Collana Azienda moderna
Soggetto topico Enti locali - Servizi pubblici - Marketing
Enti locali Marketing
ISBN 8846411439
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAS-PUV0399786
Cavallone, Mauro  
Milano, : F. Angeli, \1999!
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Cassino
Opac: Controlla la disponibilità qui
Il TES marketing : presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione / Mauro Cavallone. - Milano : Angeli, 2008
Il TES marketing : presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione / Mauro Cavallone. - Milano : Angeli, 2008
Autore Cavallone, Mauro
Soggetto topico Marketing
ISBN 978-88-464-9732-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAMPANIA-SUN0088763
Cavallone, Mauro  
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Il TES marketing : presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione / Mauro Cavallone. - Milano : Angeli, 2008
Il TES marketing : presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione / Mauro Cavallone. - Milano : Angeli, 2008
Autore Cavallone, Mauro
Soggetto topico Marketing
ISBN 978-88-464-9732-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNICAMPANIA-VAN0088763
Cavallone, Mauro  
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Il marketing degli enti locali : criticità, strategie, operatività / Mauro Cavallone, Luca Colleoni
Il marketing degli enti locali : criticità, strategie, operatività / Mauro Cavallone, Luca Colleoni
Autore Cavallone, Mauro
Pubbl/distr/stampa Milano : Angeli, c1999
Descrizione fisica 299 p. ; 23 cm
Disciplina 352.0004
Altri autori (Persone) Colleoni, Lucaauthor
Collana Azienda moderna ; 367
Soggetto topico Enti locali - Servizi pubblici - Marketing
ISBN 8846411439
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991000373329707536
Cavallone, Mauro  
Milano : Angeli, c1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui