top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Gender Equity in the Early Years [[electronic resource]]
Gender Equity in the Early Years [[electronic resource]]
Autore Browne Naima
Pubbl/distr/stampa Maidenhead, : McGraw-Hill Education, 2007
Descrizione fisica 1 online resource (184 p.)
Disciplina 372.21
Soggetto topico Early childhood education
Sex differences in education
Sex role in children
Sexism in preschool education
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-280-95091-9
0-335-22442-3
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Cover; Half Title; Title; Copyright; Dedication; Contents; Acknowledgements; Introduction; Chapter 01; Chapter 02; Chapter 03; Chapter 04; Chapter 05; Chapter 06; Chapter 07; Chapter 08; Afterword; Bibliography; Index
Record Nr. UNINA-9910457424503321
Browne Naima  
Maidenhead, : McGraw-Hill Education, 2007
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Gender Equity in the Early Years [[electronic resource]]
Gender Equity in the Early Years [[electronic resource]]
Autore Browne Naima
Pubbl/distr/stampa Maidenhead, : McGraw-Hill Education, 2007
Descrizione fisica 1 online resource (184 p.)
Disciplina 372.21
Soggetto topico Early childhood education
Sex differences in education
Sex role in children
Sexism in preschool education
ISBN 1-280-95091-9
0-335-22442-3
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Cover; Half Title; Title; Copyright; Dedication; Contents; Acknowledgements; Introduction; Chapter 01; Chapter 02; Chapter 03; Chapter 04; Chapter 05; Chapter 06; Chapter 07; Chapter 08; Afterword; Bibliography; Index
Record Nr. UNINA-9910784662003321
Browne Naima  
Maidenhead, : McGraw-Hill Education, 2007
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Gender equity in the early years / / Naima Browne
Gender equity in the early years / / Naima Browne
Autore Browne Naima
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa Maidenhead, Berkshire, : Open University Press, 2004
Descrizione fisica 1 online resource (184 p.)
Disciplina 372.21
Soggetto topico Early childhood education
Sex role in children
Sexism in preschool education
ISBN 1-280-95091-9
0-335-22442-3
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Cover; Half Title; Title; Copyright; Dedication; Contents; Acknowledgements; Introduction; Chapter 01; Chapter 02; Chapter 03; Chapter 04; Chapter 05; Chapter 06; Chapter 07; Chapter 08; Afterword; Bibliography; Index
Record Nr. UNINA-9910812620303321
Browne Naima  
Maidenhead, Berkshire, : Open University Press, 2004
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Young children's literacy development and the role of televisual texts / / Naima Browne
Young children's literacy development and the role of televisual texts / / Naima Browne
Autore Browne Naima
Pubbl/distr/stampa London ; ; New York : , : Falmer Press, , 1999
Descrizione fisica 1 online resource (224 p.)
Disciplina 372.4/0941
Soggetto topico Reading - Great Britain
Television and children - Great Britain
Television in education - Great Britain
Literacy programs - Great Britain
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 1-135-70828-2
0-203-97838-2
1-280-14633-8
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto ch. 1. Introduction -- ch. 2. Teachers and schools -- ch. 3. Children and parents -- ch. 4. Children's perspectives -- ch. 5. Reading different texts -- ch. 6. Storytelling and the moves into writing -- ch. 7. Gender issues.
Record Nr. UNINA-9910450394403321
Browne Naima  
London ; ; New York : , : Falmer Press, , 1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Young children's literacy development and the role of televisual texts / / Naima Browne
Young children's literacy development and the role of televisual texts / / Naima Browne
Autore Browne Naima
Pubbl/distr/stampa London ; ; New York : , : Falmer Press, , 1999
Descrizione fisica 1 online resource (224 p.)
Disciplina 372.4/0941
Soggetto topico Reading - Great Britain
Television and children - Great Britain
Television in education - Great Britain
Literacy programs - Great Britain
ISBN 1-135-70827-4
1-135-70828-2
0-203-97838-2
1-280-14633-8
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto ch. 1. Introduction -- ch. 2. Teachers and schools -- ch. 3. Children and parents -- ch. 4. Children's perspectives -- ch. 5. Reading different texts -- ch. 6. Storytelling and the moves into writing -- ch. 7. Gender issues.
Record Nr. UNINA-9910783175703321
Browne Naima  
London ; ; New York : , : Falmer Press, , 1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Young children's literacy development and the role of televisual texts / / Naima Browne
Young children's literacy development and the role of televisual texts / / Naima Browne
Autore Browne Naima
Edizione [1st ed.]
Pubbl/distr/stampa London ; ; New York, : Falmer Press, 1999
Descrizione fisica 1 online resource (224 p.)
Disciplina 372.4/0941
Soggetto topico Reading - Great Britain
Television and children - Great Britain
Television in education - Great Britain
Literacy programs - Great Britain
ISBN 1-135-70827-4
1-135-70828-2
0-203-97838-2
1-280-14633-8
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto ch. 1. Introduction -- ch. 2. Teachers and schools -- ch. 3. Children and parents -- ch. 4. Children's perspectives -- ch. 5. Reading different texts -- ch. 6. Storytelling and the moves into writing -- ch. 7. Gender issues.
Record Nr. UNINA-9910808790603321
Browne Naima  
London ; ; New York, : Falmer Press, 1999
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui