top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Persuasive signs [[electronic resource]] : the semiotics of advertising / by Ron Beasley, Marcel Danesi
Persuasive signs [[electronic resource]] : the semiotics of advertising / by Ron Beasley, Marcel Danesi
Autore Beasley Ron <1945->
Edizione [Reprint 2010]
Pubbl/distr/stampa Berlin ; New York, : Mouton de Gruyter, 2002
Descrizione fisica 1 online resource (208 pages)
Disciplina 659.1/01/4
Altri autori (Persone) DanesiMarcel <1946->
Collana Approaches to applied semiotics
Soggetto topico Werbesprache
Werbebotschaft
Semiotik
Advertising
Signs and symbols
Semiotics
Soggetto genere / forma Electronic books
ISBN 978-3-11-088800-3
Classificazione QP 632
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Front matter -- Chapter I Advertising as social discourse -- Chapter II Creating recognizability for the product -- Chapter III Creating textuality -- Chapter IV Advertising and culture -- Appendix: Exercises for classroom or personal study use -- Glossary of technical terms -- Works cited and general bibliography -- Index
Record Nr. UNINA-9910464454203321
Beasley Ron <1945->  
Berlin ; New York, : Mouton de Gruyter, 2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Persuasive signs [[electronic resource]] : the semiotics of advertising / by Ron Beasley, Marcel Danesi
Persuasive signs [[electronic resource]] : the semiotics of advertising / by Ron Beasley, Marcel Danesi
Autore Beasley Ron <1945->
Edizione [Reprint 2010]
Pubbl/distr/stampa Berlin ; New York, : Mouton de Gruyter, 2002
Descrizione fisica 1 online resource (208 pages)
Disciplina 659.1/01/4
Altri autori (Persone) DanesiMarcel <1946->
Collana Approaches to applied semiotics
Soggetto topico Werbesprache
Werbebotschaft
Semiotik
Advertising
Signs and symbols
Semiotics
ISBN 3-11-088800-9
Classificazione QP 632
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Front matter -- Chapter I Advertising as social discourse -- Chapter II Creating recognizability for the product -- Chapter III Creating textuality -- Chapter IV Advertising and culture -- Appendix: Exercises for classroom or personal study use -- Glossary of technical terms -- Works cited and general bibliography -- Index
Record Nr. UNINA-9910789480103321
Beasley Ron <1945->  
Berlin ; New York, : Mouton de Gruyter, 2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Persuasive signs : the semiotics of advertising / / by Ron Beasley, Marcel Danesi
Persuasive signs : the semiotics of advertising / / by Ron Beasley, Marcel Danesi
Autore Beasley Ron <1945->
Edizione [Reprint 2010]
Pubbl/distr/stampa Berlin ; ; New York, : Mouton de Gruyter, 2002
Descrizione fisica 1 online resource (208 pages)
Disciplina 659.1/01/4
Altri autori (Persone) DanesiMarcel <1946->
Collana Approaches to applied semiotics
Soggetto topico Advertising
Signs and symbols
Semiotics
ISBN 3-11-088800-9
Classificazione QP 632
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto Front matter -- Chapter I Advertising as social discourse -- Chapter II Creating recognizability for the product -- Chapter III Creating textuality -- Chapter IV Advertising and culture -- Appendix: Exercises for classroom or personal study use -- Glossary of technical terms -- Works cited and general bibliography -- Index
Record Nr. UNINA-9910817376103321
Beasley Ron <1945->  
Berlin ; ; New York, : Mouton de Gruyter, 2002
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui