Quality enhancement in Madrasa education : an exploratory study / / by K. Mohammed Basheer |
Autore | Basheer K. Mohammed |
Pubbl/distr/stampa | Newcastle upon Tyne, England : , : Cambridge Scholars Publishing, , 2016 |
Descrizione fisica | 1 online resource (224 pages) : illustrations, tables |
Disciplina | 370.954 |
Soggetto topico | Madrasahs - India |
Soggetto genere / forma | Electronic books. |
ISBN | 1-4438-5685-1 |
Formato | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | eng |
Record Nr. | UNINA-9910155096603321 |
Basheer K. Mohammed | ||
Newcastle upon Tyne, England : , : Cambridge Scholars Publishing, , 2016 | ||
Materiale a stampa | ||
Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
|
Quality enhancement in Madrasa education : an exploratory study / / by K. Mohammed Basheer |
Autore | Basheer K. Mohammed |
Pubbl/distr/stampa | Newcastle upon Tyne, England : , : Cambridge Scholars Publishing, , 2016 |
Descrizione fisica | 1 online resource (224 pages) : illustrations, tables |
Disciplina | 370.954 |
Soggetto topico | Madrasahs - India |
ISBN | 1-4438-5685-1 |
Formato | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | eng |
Record Nr. | UNINA-9910792693703321 |
Basheer K. Mohammed | ||
Newcastle upon Tyne, England : , : Cambridge Scholars Publishing, , 2016 | ||
Materiale a stampa | ||
Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
|
Quality enhancement in Madrasa education : an exploratory study / / by K. Mohammed Basheer |
Autore | Basheer K. Mohammed |
Pubbl/distr/stampa | Newcastle upon Tyne, England : , : Cambridge Scholars Publishing, , 2016 |
Descrizione fisica | 1 online resource (224 pages) : illustrations, tables |
Disciplina | 370.954 |
Soggetto topico | Madrasahs - India |
ISBN | 1-4438-5685-1 |
Formato | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione | eng |
Record Nr. | UNINA-9910824657003321 |
Basheer K. Mohammed | ||
Newcastle upon Tyne, England : , : Cambridge Scholars Publishing, , 2016 | ||
Materiale a stampa | ||
Lo trovi qui: Univ. Federico II | ||
|