top

  Info

  • Utilizzare la checkbox di selezione a fianco di ciascun documento per attivare le funzionalità di stampa, invio email, download nei formati disponibili del (i) record.

  Info

  • Utilizzare questo link per rimuovere la selezione effettuata.
Teaching assistants : practical strategies for effective classroom support / / Maggie Balshaw and Peter Farrell
Teaching assistants : practical strategies for effective classroom support / / Maggie Balshaw and Peter Farrell
Autore Balshaw Margaret H.
Pubbl/distr/stampa London : , : David Fulton Publishers, , 2006
Descrizione fisica 1 online resource (viii, 136 p.)
Disciplina 371.1/4124/0941
Altri autori (Persone) FarrellPeter
Soggetto topico Teachers' assistants
School support teams
Soggetto genere / forma Electronic books.
ISBN 0-367-09075-9
0-203-82130-0
1-136-75636-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto section 1. Background to the development of the good practice guide -- section 2. Developing a conceptual framework for improving practice -- section 3. Strategies drawn from experiences in schools and LEAs -- section 4. Summary : reflections on future practice development.
Record Nr. UNINA-9910453329803321
Balshaw Margaret H.  
London : , : David Fulton Publishers, , 2006
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Teaching assistants : practical strategies for effective classroom support / / Maggie Balshaw and Peter Farrell
Teaching assistants : practical strategies for effective classroom support / / Maggie Balshaw and Peter Farrell
Autore Balshaw Margaret H.
Pubbl/distr/stampa London : , : David Fulton Publishers, , 2006
Descrizione fisica 1 online resource (viii, 136 p.)
Disciplina 371.1/4124/0941
Altri autori (Persone) FarrellPeter
Soggetto topico Teachers' assistants
School support teams
ISBN 1-136-75635-3
0-367-09075-9
0-203-82130-0
1-136-75636-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto section 1. Background to the development of the good practice guide -- section 2. Developing a conceptual framework for improving practice -- section 3. Strategies drawn from experiences in schools and LEAs -- section 4. Summary : reflections on future practice development.
Record Nr. UNINA-9910790841803321
Balshaw Margaret H.  
London : , : David Fulton Publishers, , 2006
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Teaching assistants : practical strategies for effective classroom support / / Maggie Balshaw and Peter Farrell
Teaching assistants : practical strategies for effective classroom support / / Maggie Balshaw and Peter Farrell
Autore Balshaw Margaret H.
Pubbl/distr/stampa London : , : David Fulton Publishers, , 2006
Descrizione fisica 1 online resource (viii, 136 p.)
Disciplina 371.1/4124/0941
Altri autori (Persone) FarrellPeter
Soggetto topico Teachers' assistants
School support teams
ISBN 1-136-75635-3
0-367-09075-9
0-203-82130-0
1-136-75636-1
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione eng
Nota di contenuto section 1. Background to the development of the good practice guide -- section 2. Developing a conceptual framework for improving practice -- section 3. Strategies drawn from experiences in schools and LEAs -- section 4. Summary : reflections on future practice development.
Record Nr. UNINA-9910814934203321
Balshaw Margaret H.  
London : , : David Fulton Publishers, , 2006
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui