Vai al contenuto principale della pagina

Il lusso esteriorizzato e il lusso interiorizzato : una ricerca empirica sui motivi d'acquisto e le strategie di marketing del luxury goods / Cesare Amatulli



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: AMATULLI, Cesare Visualizza persona
Titolo: Il lusso esteriorizzato e il lusso interiorizzato : una ricerca empirica sui motivi d'acquisto e le strategie di marketing del luxury goods / Cesare Amatulli Visualizza cluster
Pubblicazione: Bari : Cacucci, 2009
Descrizione fisica: 221 p ; 24 cm
Disciplina: 687.0688
Soggetto topico: Beni superflui - Consumo [e] Marketing
Titolo autorizzato: Lusso esteriorizzato e il lusso interiorizzato  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-8422-824-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003423750203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 687.068 AMA 1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui