Vai al contenuto principale della pagina

L'industria della comunicazione in Italia : quarto rapporto IEM : mercati locali, mercati globali



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: L'industria della comunicazione in Italia : quarto rapporto IEM : mercati locali, mercati globali Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Guerini e associati, 1998
Descrizione fisica: viii, 267 p. ; 24 cm
Disciplina: 384.0945
Soggetto topico: Comunicazioni di massa - Aspetti economici - Italia
Mezzi di informazione - Italia
Tecnologia dell'informazione
Altri autori: Pucci, Emilio  
Altri autori (Enti): Fondazione Rosselli.Istituto di economia dei media  
Note generali: In testa al front.: Fondazione Rosselli, Istituto di economia dei media
ISBN: 8878029165
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: b13794176
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui