Vai al contenuto principale della pagina

L'industria della comunicazione in Italia : Nono rapporto IEM : Dai tradizionali produttori di contenuti ai nuovi content aggregator



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: L'industria della comunicazione in Italia : Nono rapporto IEM : Dai tradizionali produttori di contenuti ai nuovi content aggregator Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Guerini e associati, 2006
Descrizione fisica: viii, 349 p. ; 24 cm
Soggetto topico: Comunicazioni di massa - Aspetti economici - Italia
Mezzi di informazione - Italia
Tecnologia dell'informazione
Altri autori: Pucci, Emilio  
Altri autori (Enti): Fondazione Rosselli.Istituto di economia dei media  
Note generali: In testa al front.: Fondazione Rosselli, Istituto di economia dei media.
ISBN: 8883358090
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: b13518318
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Accesso titolo analitico: Dai tradizionali produttori di contenuti ai nuovi content aggregator