Vai al contenuto principale della pagina

Marketing territoriale e sviluppo immobiliare : dinamiche dei nuovi mercati e operazioni di investimento, strumenti urbanistici, benchmarking, fonti informative e tipologie di edifici emergenti / Andrea Ciaramella



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ciaramella, Andrea Visualizza persona
Titolo: Marketing territoriale e sviluppo immobiliare : dinamiche dei nuovi mercati e operazioni di investimento, strumenti urbanistici, benchmarking, fonti informative e tipologie di edifici emergenti / Andrea Ciaramella Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il sole 24 ore, 2004
Descrizione fisica: XVII, 190 p. ; 24 cm
Disciplina: 332.6324
Soggetto topico: Marketing territoriale
Immobili - Mercato - Italia
Nota di bibliografia: Include riferimenti bibliografici
ISBN: 8832449439
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001872059707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Immobili