Vai al contenuto principale della pagina

Cause related marketing : agire competitivo dell'impresa e nuovo mercato / Daniele Pittèri, Susanna Picucci, Rosa Maria Villani ; prefazione di Tommaso Iavarone ; postfazione di Alberto Abruzzese



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Pittèri, Daniele Visualizza persona
Titolo: Cause related marketing : agire competitivo dell'impresa e nuovo mercato / Daniele Pittèri, Susanna Picucci, Rosa Maria Villani ; prefazione di Tommaso Iavarone ; postfazione di Alberto Abruzzese Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Angeli, 2002
Descrizione fisica: 157 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing sociale
Altri autori: Villani, Rosa Mariaauthor  
Picucci, Susannaauthor  
Note generali: In cop.: Unione industriali della provincia di Napoli; Scienze della comunicazione, Università di Roma La Sapienza
ISBN: 8846436547
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991001130129707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Economia e politica industriale ; 189