Vai al contenuto principale della pagina
Autore: | Grendler Paul F |
Titolo: | Schooling in Renaissance Italy : literacy and learning, 1300-1600 / / Paul F. Grendler |
Pubblicazione: | Baltimore, : Johns Hopkins University Press, 1991, c1989 |
Descrizione fisica: | 1 online resource (xxiii, 477 p. ) : ill. ; |
Disciplina: | 370/.945 |
Soggetto topico: | Education, Medieval - Italy |
Education - Italy - History - 16th century | |
Education - Italy - Curricula - History | |
Education, Medieval - History - Medieval, 500-1500 - Italy | |
Learning and scholarship - History - 16th century - Italy | |
Education - History - Curricula - Italy | |
Education - Italy | |
Renaissance | |
Education | |
Social Sciences | |
History of Education | |
Note generali: | Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph |
Nota di bibliografia: | Includes bibliographical references (p. 431-461) and index. |
Titolo abbreviato (Periodici): | SCHOOLING IN RENAISSANCE ITALY: LITERACY & LEARNING, 1300-1600 |
SCHOOLING IN RENAISSANCE ITALY | |
Titolo autorizzato: | Schooling in Renaissance Italy |
ISBN: | 0-8018-4229-8 |
0-8018-3725-1 | |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Inglese |
Record Nr.: | 996247952503316 |
Lo trovi qui: | Univ. di Salerno |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |