Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing nell'era elettronica / a cura di Robert D. Buzzell ; contributi di V. P. Barabba... [et al.] ; presentazione di Walter Giorgio Scott ; [traduzione di Domenico Lellis]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il marketing nell'era elettronica / a cura di Robert D. Buzzell ; contributi di V. P. Barabba... [et al.] ; presentazione di Walter Giorgio Scott ; [traduzione di Domenico Lellis] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Sole 24 ore, 1988. 476 p. : graf. ; 21 cm
Descrizione fisica: Trad. di: Marketing in an electronic age.
Disciplina: 380.1(Commercio - magazzinaggio - marketing)
Soggetto topico: Commercio - ricerche edi mercato
Persona (resp. second.): BUZZELL, Robert D.
BARABBA, Vincent P.
SCOTT, Walter Giorgio
LELLIS, Domenico
Titolo autorizzato: Marketing in an electronic age  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990005440650203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 300 380.1 BUZ
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Marketing in an electronic age
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui