Vai al contenuto principale della pagina

Mercati senza frontiere : guida alle strategie di marketing nel business multi-paese / Edgar P. Hibbert



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: HIBBERT, Edgar P. Visualizza persona
Titolo: Mercati senza frontiere : guida alle strategie di marketing nel business multi-paese / Edgar P. Hibbert Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, c1990
Descrizione fisica: 319 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.848
Soggetto topico: Esportazione
Titolo autorizzato: Marketing strategy in international business  Visualizza cluster
ISBN: 88-204-3706-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002799210203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P10 730
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Marketing strategy in international business Serie: Azienda moderna ; 239
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui