Vai al contenuto principale della pagina

Call & contact center : strategie di customer relationship management nelle imprese private e pubbliche / Sebastiano Bagnara, Enrico Donati, Thomas Schael ; [prefazione di Antonio Morawetz]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: BAGNARA, Sebastiano Visualizza persona
Titolo: Call & contact center : strategie di customer relationship management nelle imprese private e pubbliche / Sebastiano Bagnara, Enrico Donati, Thomas Schael ; [prefazione di Antonio Morawetz] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Il Sole 24 ore economia & management, 2002
Descrizione fisica: XIV, 247 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Clientela
Altri autori: DONATI, Enrico  
SCHAEL, Thomas  
Titolo autorizzato: Call & contact center  Visualizza cluster
ISBN: 88-8363-267-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990001103210203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.812 BAG 1 (IRA 13 78)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui