Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing nell'era elettronica / contributi di V. P. Barabba... et al. ; a cura di Robert D. Buzzell ; presentazione di Walter Giorgio Scott ; [traduzione di Domenico Lellis]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il marketing nell'era elettronica / contributi di V. P. Barabba... et al. ; a cura di Robert D. Buzzell ; presentazione di Walter Giorgio Scott ; [traduzione di Domenico Lellis] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Edizioni del Sole 24 ore, 1988
Descrizione fisica: 476 p ; 21 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Ricerche di mercato
Persona (resp. second.): BARABBA, Vincent P.
BUZZELL, Robert D.
SCOTT, Walter Giorgio
Titolo autorizzato: Marketing in an electronic age  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990000762740203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.8 MAR 16 (IRA 9 188)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Marketing in an electronic age Serie: Management e impresa
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui