Vai al contenuto principale della pagina

La strategia retail nella moda e nel lusso : dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze / a cura di Emanuele Sacerdote ; prefazione di Paolo Zegna ; postfazione di Domenico De Sole



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: La strategia retail nella moda e nel lusso : dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze / a cura di Emanuele Sacerdote ; prefazione di Paolo Zegna ; postfazione di Domenico De Sole Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, 2006
Descrizione fisica: 255 p. ; 23 cm.
Disciplina: 381
Soggetto non controllato: CommercioModa-Lusso-Aspetti economici
Persona (resp. second.): Zegna, Paolo
Sacerdote, Emanuele
De Sole, Domenico
Titolo autorizzato: Strategia retail nella moda e nel lusso  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-7746-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000007562
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 381-R/1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Fashion marketing ; 8
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 381-S/1
Codice a barre 7579-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui