Vai al contenuto principale della pagina

Concept e Format di vendita : nuove linee guida per l'analisi dei processi di innovazione e differenziazione dei punti vendita al dettaglio : con riferimenti empirici al sistema distributivo italiano e ad esperienze innovative nel comparto non food / Marcello Sansone ; Prof. Gennaro Cuomo



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Sansone, Marcello Visualizza persona
Titolo: Concept e Format di vendita : nuove linee guida per l'analisi dei processi di innovazione e differenziazione dei punti vendita al dettaglio : con riferimenti empirici al sistema distributivo italiano e ad esperienze innovative nel comparto non food / Marcello Sansone ; Prof. Gennaro Cuomo Visualizza cluster
Pubblicazione: Napoli : Istituto Universitario Navale, 2001?
Descrizione fisica: III, 153 p. ; 30 cm
Disciplina: 658.87080945
Soggetto non controllato: FranchisingItalia
Vendita al minuto
Persona (resp. second.): Cuomo, Gennaro
Dissertazione/Tesi: Tesi di Dottorato di ricerca in Dottrine economico-aziendali e governo dell'impresa XIII° ciclo
Titolo autorizzato: Concept e Format di vendita  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000007411
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: TESI-2001/13
Opac: Controlla la disponibilità qui
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione TESI-2001/13
Codice a barre 7426-10
Stato della risorsa Consultazione
Descrizione Concept e format di vendita
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui