Vai al contenuto principale della pagina

Come pensiamo : Una riformulazione del rapporto fra il pensiero riflessivo e l'educazione / John Dewey



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: DEWEY, John Visualizza persona
Titolo: Come pensiamo : Una riformulazione del rapporto fra il pensiero riflessivo e l'educazione / John Dewey Visualizza cluster
Pubblicazione: 401 p. ; 20 cm
Titolo uniforme: How we think, 1933  
Edizione: Firenze : La Nuova Italia
Descrizione fisica: Tit. orig.: How we think, 1933
Disciplina: 370.152(Educazione. Processi cognitivi)
Soggetto topico: PSICOLOGIA EDUCATIVA
Titolo autorizzato: How we think, 1933  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UON0230377
Lo trovi qui: Univ. L'Orientale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Educatori Antichi e Moderni Scandicci (Firenze) . -La Nuova Italia ; 165