Vai al contenuto principale della pagina

Business, industrial marketing and uncertainty / / guest editors, José M. Merigó, Anna M. Gil-Lafuente and Jaime Gil-Lafuente



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Business, industrial marketing and uncertainty / / guest editors, José M. Merigó, Anna M. Gil-Lafuente and Jaime Gil-Lafuente Visualizza cluster
Pubblicazione: [Bradford, England] : , : Emerald Group Publishing Limited, , 2016
©2016
Descrizione fisica: 1 online resource (113 pages) : illustrations, tables, graphs
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Industrial marketing
Persona (resp. second.): MerigóJosé M.
Gil-LafuenteAnna M.
Gil-LafuenteJaime
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references at the end of each chapters.
Titolo autorizzato: Business, industrial marketing and uncertainty  Visualizza cluster
ISBN: 1-78635-564-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910814187103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui