Vai al contenuto principale della pagina

Transformative times for fashion marketing + consumption : new horizons in fashion and marketing research through the lens of consumption / / Kate Armstrong and Liz Barnes, editors



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Transformative times for fashion marketing + consumption : new horizons in fashion and marketing research through the lens of consumption / / Kate Armstrong and Liz Barnes, editors Visualizza cluster
Pubblicazione: [Place of publication not identified] : , : Emerald Publishing, , 2020
Descrizione fisica: 1 online resource (209 pages)
Disciplina: 746.920688
Soggetto topico: Fashion merchandising
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): ArmstrongKate
BarnesLiz
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Transformative times for fashion marketing + consumption  Visualizza cluster
ISBN: 1-80071-187-5
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910511362503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui