Vai al contenuto principale della pagina

Toward a critical-inclusive assessment practice for library instruction / / Lyda McCartin and Rachel Dineen



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: McCartin Lyda Visualizza persona
Titolo: Toward a critical-inclusive assessment practice for library instruction / / Lyda McCartin and Rachel Dineen Visualizza cluster
Pubblicazione: Sacramento, California : , : Library Juice Press, , [2018]
©2018
Descrizione fisica: 1 online resource (xi, 149 pages) : illustrations
Disciplina: 025.5677
Soggetto topico: Library orientation for college students - Evaluation
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): DineenRachel
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Toward a critical-inclusive assessment practice for library instruction  Visualizza cluster
ISBN: 1-63400-071-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910494598703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui