Vai al contenuto principale della pagina

Dictionary of marketing communications [[electronic resource] /] / Norman A. Govoni



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Govoni Norman A. P Visualizza persona
Titolo: Dictionary of marketing communications [[electronic resource] /] / Norman A. Govoni Visualizza cluster
Pubblicazione: Thousand Oaks, Calif. ; ; London, : SAGE, c2004
Descrizione fisica: 1 online resource (737 p.)
Disciplina: 380.103
Soggetto topico: Communication in marketing
Marketing
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (p. 245-247).
Nota di contenuto: Cover Page; Title; Copyright; Contents; Dedication; Preface; Entries A Through Z; Resources; About the Author
Sommario/riassunto: With over 4000 entries, including key terms and concepts covering advertising, sales promotion, public relations, direct marketing, personal selling and e-marketing, this text reflects the changing dynamics of the marketing profession.
Titolo autorizzato: Dictionary of marketing communications  Visualizza cluster
ISBN: 1-4522-6295-0
0-7619-2770-0
1-322-41794-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910479958903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui