Vai al contenuto principale della pagina

5S for service organizations and offices : a lean look at improvements / / Debashis Sarkar



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Sarkar Debashis Visualizza persona
Titolo: 5S for service organizations and offices : a lean look at improvements / / Debashis Sarkar Visualizza cluster
Pubblicazione: Milwaukee, Wisconsin : , : ASQ Quality Press, , 2006
©2006
Descrizione fisica: 1 online resource (144 p.)
Disciplina: 651
Soggetto topico: Service industries - Management
Service industries - Quality control
Office management
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: 5S for service organizations and offices  Visualizza cluster
ISBN: 600-00-4806-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910453021203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui