Vai al contenuto principale della pagina

Qualitative research in intelligence and marketing [[electronic resource] ] : the new strategic convergence / / Alf H. Walle III



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Walle Alf H Visualizza persona
Titolo: Qualitative research in intelligence and marketing [[electronic resource] ] : the new strategic convergence / / Alf H. Walle III Visualizza cluster
Pubblicazione: Westport, Conn., : Quorum Books, 2001
Descrizione fisica: 1 online resource (261 p.)
Disciplina: 658.4/7
Soggetto topico: Business intelligence
Marketing research
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: Bibliographic Level Mode of Issuance: Monograph
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Qualitative research in intelligence and marketing  Visualizza cluster
ISBN: 1-4294-7643-5
1-56750-964-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910449693303321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui