Vai al contenuto principale della pagina

Brand renaissance : nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa / a cura di Patrizia Musso, Maria Luisa Bionda ; Prefazione di Nicola Lanzetta ; Riflessioni conclusive di Mario Franzino



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Musso, Patrizia Visualizza persona
Titolo: Brand renaissance : nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa / a cura di Patrizia Musso, Maria Luisa Bionda ; Prefazione di Nicola Lanzetta ; Riflessioni conclusive di Mario Franzino Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : FrancoAngeli, 2020
Descrizione fisica: 236 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.45
Soggetto non controllato: Comunicazione aziendale
Altri autori: Bionda, Maria Luisa  
Titolo autorizzato: Brand renaissance  Visualizza cluster
ISBN: 9788891799302
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910426756603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.45 MUS 1
Opac: Controlla la disponibilità qui