Vai al contenuto principale della pagina

Linguaggi del mercato : denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli 17.-19.) / Biagio Salvemini



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Salvemini, Biagio Visualizza persona
Titolo: Linguaggi del mercato : denominazioni sociali, moralità mercantili e stili di pensiero della age of commerce (secoli 17.-19.) / Biagio Salvemini Visualizza cluster
Pubblicazione: Canterano, : Aracne, 2018
Descrizione fisica: 453 p. ; 21 cm
Disciplina: 381.09
Soggetto non controllato: Commercio - Europa - Storia - Studi - Sec. 17.-19
Titolo autorizzato: Linguaggi del mercato  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-255-1136-9
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910403959503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: COLLEZ. 2685 (60)
Opac: Controlla la disponibilità qui